sabato 24 aprile 2010

7° TORNEO ZELARI

La società AC Hoanchepianto, ha ufficializzato questa mattina 24/04/2010 la partecipazione al 7° torneo Zelari.
Il torneo in questione viene organizzato da a.s.d Endas Pistoia e si svolgerà da maggio a Luglio presso gli impianti Mythos di Montale-Montemurlo-Breda.

La società augura ai propri giocatoriun inizio di stagione all'altezza della fama ormai conquistata.

Il Presidente

Nuovo COLPO!!!

Settimana scorsa, il dir. Sportivo Paolacci è rientrato in Italia dal suo viaggio in Perù, dove si era diretto per cercare un nuovo talento per poter sostituire l'infortunato Cappellini, con poco successo; difatti nel paese sud-americano non è stato trovato nessun giocatore che avesse le potenzialità per entrare nella squadra.
Rientrato in Italia viene subito contattato da un osservatore della squadra, che si trovava nei pressi di Firenze, precisamente Poggio a Caiano, che lo informava della presenza di un giocatore che avrebbe potuto fare al caso dell'ac hoanchepianto.
Il giocatore in questione è Ceccherini Mirko classe '88, a Paolacci è bastato vedere
una sola partita per capire che quello era il giocatore giusto.
Ceccherini ha firmato un contratto di 2 anni con l' AC Hoanchepianto.
Con questo ultimo colpo la società a comunicato la chiusura del proprio mercato in entrata definendo così UFFICIALMENTE la rosa per la stagione 2010.

mercoledì 14 aprile 2010

Subito Problemi!!

Non siamo ancora partiti che già ci sono i primi problemi dell'anno. La squadra difatti perde per un periodo non ancora definito ma comunque lungo, Matteo Cappellini, che nella giornata di domenica scorsa si è rotto il "legamento crociato anteriore" del ginocchio.
Questa per la squadra è una grave perdita, pensando sopratutto che Cappe è uno dei senatori della squadra.
La società appresa la notizia ha interpellato immediatamente il Dott. Messerman per chiedere un parere sui possibili tempi di recupero.
I tempi previsti dal dottore si sono rivelati piuttosto lunghi (4-5 mesi, tanto che, la società ha dovuto indire un assemblea straordinaria per decidere le strategie da attuare.
Dopo 4 ore di Riunione i dirigenti ed il presidente sono arrivati ad una conclusione che forse, è anche la piu logica, cioè quella di re-intervenire sul mercato.
Il Dir. Sportivo Paolacci si è messo subito all'opera visionando decine e decine di videocassette, e domani sarà su un aereo privato per il Perù per visionare nuovi Talenti, si pensa che nel giro di qualche settimana si possa cominciare a sapere qualche notiia su chi sostituirà l'infortunato.

La società in fine augura un enorme in bocca al lupo a Cappellini, auguradogli di tornare sui campi da calcio nel minor tempo possibile.

A.C. Hoanchepianto