Non siamo ancora partiti che già ci sono i primi problemi dell'anno. La squadra difatti perde per un periodo non ancora definito ma comunque lungo, Matteo Cappellini, che nella giornata di domenica scorsa si è rotto il "legamento crociato anteriore" del ginocchio.
Questa per la squadra è una grave perdita, pensando sopratutto che Cappe è uno dei senatori della squadra.
La società appresa la notizia ha interpellato immediatamente il Dott. Messerman per chiedere un parere sui possibili tempi di recupero.
I tempi previsti dal dottore si sono rivelati piuttosto lunghi (4-5 mesi, tanto che, la società ha dovuto indire un assemblea straordinaria per decidere le strategie da attuare.
Dopo 4 ore di Riunione i dirigenti ed il presidente sono arrivati ad una conclusione che forse, è anche la piu logica, cioè quella di re-intervenire sul mercato.
Il Dir. Sportivo Paolacci si è messo subito all'opera visionando decine e decine di videocassette, e domani sarà su un aereo privato per il Perù per visionare nuovi Talenti, si pensa che nel giro di qualche settimana si possa cominciare a sapere qualche notiia su chi sostituirà l'infortunato.
La società in fine augura un enorme in bocca al lupo a Cappellini, auguradogli di tornare sui campi da calcio nel minor tempo possibile.
A.C. Hoanchepianto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento