lunedì 31 maggio 2010

A.C. HOANCHEPIANTO Vs TORQUATESTER UNITED

Questa sera ore 21:00 l'ac hoanchepianto scenderà in campo contro una squadra ostica e anch'essa pretendente aper la vittoria del girone. Lo scontro sarà impegnativo e mi permetto di dire quasi "fondamentale", visto che potrebbe dare una svolta alla classifica cominciando cosi a delineare un pò i veri pretendenti alla conquista del girone!!

sabato 29 maggio 2010

VIGOR MORTIS 3-8 A.C.HOANCHEPIANTO


PAGELLE:


Falbo voto:6
Regala 3 gol agli avversari(tra cui un reduce di Caporetto)ma reagisce nel secondo tempo bloccando una tiro da posizione ravvicinata con tuffo plastico.Zittisce i fischi dei tifosi.
TESTAMATTA

Moretti voto:6.5
Prova in crescendo del nostro cardine difensivo rispetto alla prima partita,sempre attento trova lo spazio anche per segnare su punizione,si trova a suo agio con il pallone tra i piedi.
ESEMPIO

Palandri voto:6,5
Non riesce a ripetersi in fase realizzativa come all'esordio ma la sua prova è comunque positiva,con il suo dinamismo e controllo di palla mette in difficoltà la squadra avversaria e segna pure una rete.Le 2 piadine a fine partita sono meritate.
IMPREVEDIBILE

Gentili voto:7
La società con il suo aquisto ha dato un chiaro segno che puntiamo in alto,lui ripaga la fiducia mettendosi a disposizione della squadra segna 2 gol indossando la casacca del centenario,entra definitivamente nel cuore dei tifosi.
UMILE

Bucci voto:6+
Riesce ad adattarsi a tutti i ruoli ma non trova il ritmo partita,segna un gol con una bella triangolazione con Paolacci,corre e fa girare il pallone,utile per amministrare il risultato.
CAMALEONTE

Ceccherini voto:6
Migliora a vista d'occhio l'intesa con i compagni gioca bene anche in fase difensiva creando grattacapi alla difesa avversaria.Ora da lui ci si aspetta che tiri fuori la personalità!
TIMIDO

Paolacci voto:7+
Risulta il migliore della partita segna una tripletta ma le cose migliori le fa vedere quando gioca per la squadra.Deve ancora migliorare sui movimenti senza palla e sul gioco di prima ma quando sarà pronto sarà sicuramente l'uomo in più della nostra squadra!
AGO DELLA BILANCIA

VIGOR MORTIS 3-8 A.C. HOANCHEPIANTO

Altra vittoria per l'ac hoanchepianto, che si impone per 8-3 sui Vigor Mortis.
La squadra anche per questa volta non esprime il gioco cui aveva abituato negli anni precedenti.
La partita inizia sottotono, anzi inizia èrprio male infatti, i Vigor Mortis si portano in vantaggio subito nei primi minuti. Il primo tempo rimane in equilibrio (lo scarto non è mai superiore ad una rete). Loro non sono una grandissima potenza, l'uomo che magari faceva la differenza è stato il portiere che nel primo tempo ha salvato molteplici occasioni da gol.
Il secoindo tempo è un'altra partita la oncentrazione degli avversari cala in modo spropositato e noi riusciamo a fare la partita, aiutati anche dai due cambi che avevamo e che c'hanno consentito di tirare il fiato.
In conclusione una vittoria che fa bene per la classifica ma che nn convince ancore sotto il punto di vista del gioco.
Da sottolineare l'esordio di Gentili che ha aiutato e non poco la squadra aggiungendo esperienza a questo gruppo.

martedì 18 maggio 2010

ac hoanchepianto 8 - 4 Fc old Boys

Disputata ieri sera la prima partita del torneo da parte dell'ac hoanche pianto, che non delude le aspettative e si impone subito con una schiacciante vittoria sugli avversari.
In generale è stata una gara tranquilla senza troppi colpi di scena. Sicuramente non è venuto fuori il vero gioco dell'ac hoanchepianto, che gli anni precedenti aveva abituato a buonissime prestazioni che andavano oltre il risultato.
I marcatori di questa giornata sono stati:

Palandri (4 Reti): ...a fine gara ha dichiarato:" Quest'anno La coppa di capocannoniere la porto a casa io!!" riferendosi al Bomber Paolacci.

Paolacci (3 Reti): il bomber aveva instaurato una sfida contro i pali!! ne è uscito vincitore, ma ha perso la sfida con Palandri. A fine gara a commentato così le parole di sfida di palandri "Poero citrullo!! le pecore si contano a luglio" Riferendosi alla fine del torneo

Bucci (1 rete): Il capitano si presenta al campo con 40 minuti di gioco, già nelle gambe (avendo disputato una partita prima di venire cn Noi), ma la fatica non si vede!! disputa una prestazione maiuscola e a fine gara si rivolge alle telecamere facendo vedere le mutande e dicendo "siamo sempre noi, NON siamo cambiati!!" a buon intenditore poche parole...

Moretti: Non una buona prestazione, lento nelle giocate e frettoloso sugli interventi. Contribuisce però alla vittoria con alcune buone chiusure e gestendo bene alcune situazioni difensive. ai microfoni dichiara " Da presidente vi voglio dire che questo è solo l'inizio!!"

Ceccherini: Poteva essere difficile l'esordio con una nuova squadra, invece fa capire subito che nn ha alcun problema nel giocare con i nuovi compagni. buona sopratutto la fase d'attacco. Ai microfoni "Sono contento di essere qui, Voglio Vincere tanto con questa squadra"

Falbo (Falso): Viene subito "pizzicato" dall'albitro al momento della chiama, chiamandolo Falso anzichè Falbo, testando subito la sua pazienza!! Falco risponde benissimo dando prova di maturità a tutto il pubblico! In generale prestazione Buona del numero 1. Unica pecca un gol su uno schema Fantastico da parte degli avversari su fallo laterale, ma lì vermante INCOLPEVOLE!! Alle telecamere dichiara" questi 2 mesi di astinenza dall'alcool mi hanno fatto capire che posso ancora essere il numero 1"

CORREZIONE DATE CALENDARIO

ATTENZIONE c'è stata una variazione nelle date di alcune partite, in particolar modo riguardanti la 3 giornata.
Ricontrollare il calendario con le date GIUSTE sul sito:

http://www.endaspistoia.it/campionati0gironigiornatepartite_calendario.php?idgirone=17

domenica 16 maggio 2010

LETTERA DI INIZIO STAGIONE

Buona sera,
Come tutti gli anni, è consuetudine da parte della società inviare un messagio ad inizio torneo a tutti i giocatori dell'ac hoanchepianto.
Quest'anno la squadra affronterà un torneo tutto nuovo, cn squadre e giocatori mai affrotati.
Lo scorso anno siamo riusciti a vincere e a diventare campioni, quest'anno sarà piu difficle visto il tasso tecnico elevato del torneo che ci accingiamo ad affrontare, ma la società è fiduciosa nella squadra e sa quali sono i veri potenziali di questi ragazzi!!
L'ac hoancepianto non scende mai in campo per partecipare, ma solamente per vincere, è questo il vero DNA della squadra è questo che la società si aspetta da Voi!!
E quindi: andiamo a riconfermarci anche quest'anno!! andiamo a VINCERE RAGAZZI!!!!
La società a piena fiducia in Voi!!!

Il presidente

mercoledì 12 maggio 2010

Valutazione girone B

Ragazzi il girone B è il più ostico dei 3 con diverse squadre con lo stesso tasso tecnico e tattico.La differenza la farà sicuramente la voglia di vincere e di lottare.Le squadre che andremo ad incontrare hanno gia una struttura tattica consolidata nel tempo poichè partecipano a campionati invernali ad alti livelli.Conosco alcune squadre e dalla mia esperienza faccio la mia classifica ipotetica:

1)F.C.OLD BOYS
2)BLACK MAMBA
3)TORQUATESTER UNITED
4)ARCAIOLI F.C.
5)ASD L´ARTE DELLO SPORT
Le altre squadre sono un incognita per me ,non le conosco:

-LA BERTUCCIA
-VIGOR MORTIS

Sono convinto delle nostre possibilità e delle nostre capacità,la cosa più importante visto la rosa ristretta(causa infortuni gravi)è il comportamento in campo l'arbitro ha sempre ragione,se dobbiamo prendere un ammonizione prendiamola per una bella pedata data bene..NO?...Ci vediamo lunedi..inizia un'avventura!!!

Il capitano

SI COMINCIA!!!

Oramai ci siamo!! l'inizio del torneo è alle porte, i gironi sono fatti, e il calendario è stato stilato, manca solamente di giocare la prima partita.
La prima partita si disputerà il giorno 17/05/2010 al campo Mythos di montale alle ore 23:00 contro F.C. OldBoys.
Tutto il resto del calendario lo potete trovare su questo sito:

http://www.endaspistoia.it/campionati0gironigiornatepartite_calendario.php?idgirone=17

martedì 11 maggio 2010

Usciti i Gironi

Sono stati sorteggiati i 3 gironi (A,B,C) per il 7 torneo zelari.
Ecco i Gironi:


http://www.endaspistoia.it/GIRONI-7-TORNEO-ZELARI.htm

giovedì 6 maggio 2010

MALOCCHIO!!!

Oramai è ufficiale: all'AC hoanchepianto non ne va una bene!!
Dopo il grave infortunio di Cappellini, che aveva costretto la società a tornare sul mercato, ecco arrivare una nuova bega per la squadra.
Ebbene Si!
Proprio pochi giorni prima dell'inizio del torneo il neo acquisto Galardini si è infortunato al ginocchio, obbligando il giocatore a gettare la spugna.
La società dovrà ora decidere come comportarsi sul fronte mercato, ma una cosa è sicura: è gia stato fissato l'aereo per Lourdes!!!