Disputata ieri sera la prima partita del torneo da parte dell'ac hoanche pianto, che non delude le aspettative e si impone subito con una schiacciante vittoria sugli avversari.
In generale è stata una gara tranquilla senza troppi colpi di scena. Sicuramente non è venuto fuori il vero gioco dell'ac hoanchepianto, che gli anni precedenti aveva abituato a buonissime prestazioni che andavano oltre il risultato.
I marcatori di questa giornata sono stati:
Palandri (4 Reti): ...a fine gara ha dichiarato:" Quest'anno La coppa di capocannoniere la porto a casa io!!" riferendosi al Bomber Paolacci.
Paolacci (3 Reti): il bomber aveva instaurato una sfida contro i pali!! ne è uscito vincitore, ma ha perso la sfida con Palandri. A fine gara a commentato così le parole di sfida di palandri "Poero citrullo!! le pecore si contano a luglio" Riferendosi alla fine del torneo
Bucci (1 rete): Il capitano si presenta al campo con 40 minuti di gioco, già nelle gambe (avendo disputato una partita prima di venire cn Noi), ma la fatica non si vede!! disputa una prestazione maiuscola e a fine gara si rivolge alle telecamere facendo vedere le mutande e dicendo "siamo sempre noi, NON siamo cambiati!!" a buon intenditore poche parole...
Moretti: Non una buona prestazione, lento nelle giocate e frettoloso sugli interventi. Contribuisce però alla vittoria con alcune buone chiusure e gestendo bene alcune situazioni difensive. ai microfoni dichiara " Da presidente vi voglio dire che questo è solo l'inizio!!"
Ceccherini: Poteva essere difficile l'esordio con una nuova squadra, invece fa capire subito che nn ha alcun problema nel giocare con i nuovi compagni. buona sopratutto la fase d'attacco. Ai microfoni "Sono contento di essere qui, Voglio Vincere tanto con questa squadra"
Falbo (Falso): Viene subito "pizzicato" dall'albitro al momento della chiama, chiamandolo Falso anzichè Falbo, testando subito la sua pazienza!! Falco risponde benissimo dando prova di maturità a tutto il pubblico! In generale prestazione Buona del numero 1. Unica pecca un gol su uno schema Fantastico da parte degli avversari su fallo laterale, ma lì vermante INCOLPEVOLE!! Alle telecamere dichiara" questi 2 mesi di astinenza dall'alcool mi hanno fatto capire che posso ancora essere il numero 1"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento