sabato 29 maggio 2010

VIGOR MORTIS 3-8 A.C.HOANCHEPIANTO


PAGELLE:


Falbo voto:6
Regala 3 gol agli avversari(tra cui un reduce di Caporetto)ma reagisce nel secondo tempo bloccando una tiro da posizione ravvicinata con tuffo plastico.Zittisce i fischi dei tifosi.
TESTAMATTA

Moretti voto:6.5
Prova in crescendo del nostro cardine difensivo rispetto alla prima partita,sempre attento trova lo spazio anche per segnare su punizione,si trova a suo agio con il pallone tra i piedi.
ESEMPIO

Palandri voto:6,5
Non riesce a ripetersi in fase realizzativa come all'esordio ma la sua prova è comunque positiva,con il suo dinamismo e controllo di palla mette in difficoltà la squadra avversaria e segna pure una rete.Le 2 piadine a fine partita sono meritate.
IMPREVEDIBILE

Gentili voto:7
La società con il suo aquisto ha dato un chiaro segno che puntiamo in alto,lui ripaga la fiducia mettendosi a disposizione della squadra segna 2 gol indossando la casacca del centenario,entra definitivamente nel cuore dei tifosi.
UMILE

Bucci voto:6+
Riesce ad adattarsi a tutti i ruoli ma non trova il ritmo partita,segna un gol con una bella triangolazione con Paolacci,corre e fa girare il pallone,utile per amministrare il risultato.
CAMALEONTE

Ceccherini voto:6
Migliora a vista d'occhio l'intesa con i compagni gioca bene anche in fase difensiva creando grattacapi alla difesa avversaria.Ora da lui ci si aspetta che tiri fuori la personalità!
TIMIDO

Paolacci voto:7+
Risulta il migliore della partita segna una tripletta ma le cose migliori le fa vedere quando gioca per la squadra.Deve ancora migliorare sui movimenti senza palla e sul gioco di prima ma quando sarà pronto sarà sicuramente l'uomo in più della nostra squadra!
AGO DELLA BILANCIA

Nessun commento:

Posta un commento