lunedì 28 giugno 2010

A.C. HOANCHEPIANTO 5 - 5 LA BERTUCCIA

Che Partita!!!
Dopo 2 anni l'ac hoanchepianto riassapora il sapore del pareggio!! Infatti il match contro la "Bertuccia" risulta piu difficile di quanto si pensasse.
Gli avversari erano una squadra ben compatta, capitanata da un giocatore di esperienza cm Pagliai.
Noi d'altro canto, rispondevamo con l'oramai sempre presente Macaluso che pian piano riesce a farci assaporare il calcetto quello vero.
La partita inizia subito a buoni ritmi,e vede scontrarsi in campodu signore squadre.
La Bertuccia però a la forza di passare in vantaggio, che viene immediatamente pareggiato da Bomber Pao, poi la partita prende una piega a favore della squadra avversaria che riesce a segnare altri 3 gol portando il risultato sull' 1- 4.
Era oramai la metà del 2 tempo e la partyita sembrava gia decisa, il portiere della Bertuccia stava facendo miracoli, e noi stavamo sbagliando quantità di gol enormi!!
a 15 minuti dalla fine dopo un time-out richiesto da noi, rientriamo in campo provando subito uno chesma, che nn porta al gol, ma cambia il nostro spirito, difatti riusciamo ad andare sul 4-3 (poalacci Palandri, Ceccherini), risubiamo un altro gol a pochi minuti dalla fina. Quando oramai tutti ci davano per spacciati viene fuori il carattere della squadra ( per alcuni anche troppo, vedi espulsione palandri) che riesce a pareggiare 5-5, con un gol allo scadere di Paolacci.
Partita veramente emozionante, che fa tornare cn i piedi per terra i giocatori, ma da prova, di granbde forza e di grande sacrificio.

P.S.
A causa della perdita di memoria del giornalista incaricato di fare le pagelle, I voti ai giocatori per questa settimana non saranno assegnati.

mercoledì 16 giugno 2010

A.C. HOANCHEPIANTO ARCAIOLI F.C. 13-4

Pagelle:

FALBO
voto:6+
Il portierone sexy,idolo delle tifose giapponesi,sembra un po'a disagio sul campo bagnato,non risulta determinante come in altre occasioni,ma sfodera la parata plastica che lo rende famoso in tutti i campetti della provincia da Masotti a Ponte a Bargi che trasforma la sua prova incolore in una buona prestazione.
ANNACQUATO

MORETTI
voto:6.5
Buona partita del roccioso difensore che senza sbavature copre gli spazi e imposta il gioco aiutato anche dai continui consigli del nuovo CT.Si spinge in avanti con un po' di timidezza ma dovrebbe farlo più spesso,è sempre più il punto di riferimento per i nuovi innesti.
SINOLO DI SQUADRA(sapere il greco)

BUCCI
voto:7
Dopo le polemiche delle settimane passate il capitano chiede scusa al gruppo,sfodera una prestazione positiva sfornando assist e senza rischiare niente,segna 2 gol di pregevole fattura e risponde ai mugugni dei tifosi con il sudore della fronte.
STACANOVISTA

PALANDRI
voto:6.5
Ogni partita che gioca ci rendiamo conto che il ragazzo è un fattore determinante per questa squadra,quando è in palla ipnotizza gli avversari con il suo marchio di fabbrica..il dribling nello stretto,il mister penso che dovrà lavorare su di lui per un gioco maggiormente di squadra.
MORFETTA

CECCHERINI
voto:6.5
Si trova a suo agio sul campo bagnato sembra più lucido degli altri suoi compagni è determinato a lasciare un segno sulla partita,ci riesce in parte ma la sua presenza è fondamentale per i blucerchiati.Migliora la fase difensiva con buona facilità di corsa.
MOTORINO

PAOLACCI
voto:8
Niente da dire questo giocatore è da categoria superiore,c'è chi crede che sia un portoghese naturalizzato e c'è da capirli se lo hanno visto giocare,quando ha la palla tra i piedi la nasconde utilizzando anche il corpo,continua a cercare la sponda,segna e fa segnare.
TERMINATOR

MACALUSO
voto:7.5
La partita si è chiusa con il coro "maca gol,maca gol" entra subito nel cuore della curva.Mostra personalità ed esperienza quello che mancava ad una squadra giovane come l'A.C. HOANCHEPIANTO.Con il joystick della playstation muove i compagni a piacimento,complimenti alla società per questo acquisto.
DIRETTORE D'ORCHESTRA

lunedì 14 giugno 2010

A.C. HOANCHEPIANTO V.s ARCAIOLI F.C.

Domani sera 15/06 al campo della breda si disputa la 5 giornata del torneo Zelari, Lac hoanchepianto vede schierarsi contro L'arcaioli, squadra ostica e che potrebbe creare alcuni problemi ai ragazzi.
Lappuntamento è per le ore 22:00. Lac Hoanchepianto per la prima volta quest'ao scende in campo come capolista del girone.
FORZA RAGAZZI MANTENIAMO LA CIMA!!

martedì 8 giugno 2010

ASD L´ARTE DELLO SPORT 2 - 9 A.C. HOANCHEPIANTO PAGELLE

Falbo voto: 8
Da ultimo hanno provato a tirare insieme due palloni... NIENTE DA FARE Falco le prende tutte!! Uscite basse/aeree, Di pugni, prese plastiche... di tutto e di piu!!
Gli avversari escono dal campo con le lacrime agli occhi, ma Falco non ha compassione per Nessuno, è veramente l'arma in più di questa squadra!!
THE WALL

Moretti voto: 6,5
Sempre costante nelle sue prestazioni, da filo da torcere a tutti gli attaccantti, è sempre un pò "rustico" con i piedi. Se la cava bene sugli 1 contro 1 e nella gestione della difesa, bene anche sui contrasti.
SALCIGNO

Ceccherini voto:6,5
E' sempre piu parte della squadra si trova bene sia con Paolacci che con Palandri quando si devono andare a coprire a vicenda. Pecca ancora un pò nella fase difensiva, ma da elogiare per il gol.
CONFERMA

Palandri voto: 6,5
Era partito con 4 gol alla prima giornata, adesso ne sente un pò il bisogno...con quel sinistro e con quei "rientrini" fa ammattire gli avversari, qualche volta eccede un pò troppo. In crescita la fase difensiva.
AFFAMATO

Paolacci voto: s.v
Gioca "senza" entrambi i piedi e segna 7 gol, non so cosa aggiungere... in tre giorni gioca 7 volte e nonostante tutto fa la differenza!! Oramai qualunque voto sarebbe scontato.
FONDAMENTALE

ASD L´ARTE DELLO SPORT 2 - 9 A.C. HOANCHEPIANTO

Prima si gioca, poi non si gioca, poi viene rinviata poi...NO!! SI GIOCA!!
Questo è un pò il riassunto della tiritela avvenuta ieri sera prima dell'inizio della partita quando gli avversari, non volevano giocare perchè erano in 4 (di cui uno mezzo rotto). Dopo alcuni minuti (ed una doccia...) come per magia si ritrovano in 6 e neppure tanto male.
La partita comunque non ha storia, ac hoanchepianto impone il suo gioco fin dall'inizio segnando subito su rigore con Moretti, e non fermandosi più con Ceccherini e poi il solito Paolacci.
Partita tranquilla con pochi colpi di scena. Che non fa entusiasmare molto itifosi ma porta comunque a 12 punti la squadra. Prossima partita vedrà i ragazzi scontrarsi contro l'ARCAIOLI F.C (ore 22:00 alla BREDA).

Da sottolineare l'ottima prova del portire Falco, che sta diventando sempre di piu l'oggetto del desiderio di molte squadre!!

mercoledì 2 giugno 2010

ac hoanchepianto 5 -2 torquatester united PAGELLE

Falbo voto: 7+
Ma è lui??? confrontandolo con quello dell'ultima partita è totalmente un'altra persona!! para tutto (apparte 2 gol, di cui nn ha colpe). Riesce a neutralizzare qualsiasi pericolo che si avvicina alla porta, diventa l'incubo degli attaccanti avversari.
TRASFORMISTA

Moretti voto: 6,5
Partita con alti e bassi! L'attaccante da marcare non è certo quello che si addice di piu alle sue caratteristiche, piccolino veloce e scattante, ma nonostante questo nn se la cava male. Riesce a mantenere solida la difesa ed a nn incombere in situazioni troppo pericolose.
IN CRESCITA

Palandri voto: 6
La tosse ( e gli enormi catarri) contraddistinguono la sua partita. Rispetto alle ultime partite è meno incisivo in fase offensiva, riesce comunque ad essere una spina nel fianco degli avversari con il suo possesso palla. Non se la cava male neppure in fase difensiva.
JOLLY

Bucci voto: 7,5
Che prestazione! va su tutti i palloni, aggredisce gli avversari da ogni angolo del campo, è presente sia in attacco che in difesa, aggressivo ruba palloni li gestisce e conclude a porta. Il voto reale sarebbe 8,5!! ma sulla sua prestazione grava l'spulsione per doppia ammonizione (la prima molto gratuita), che non può passare inosservata, sopratutto pensando alla prossima partita.
ONNIPRESENTE

Ceccherini voto: 6,5
E' sempre di piu parte della squadra, le sue galoppate sulla fascia danno una sbocco in piu per il gioco della squadra. Rimane un pò "timido" in fase offensiva, dove si vedono le vere qualità che però, non sono ancora sfruttate al massimo. Corona la sua buona prestazione con il gol ch porta la squadra al primo vantaggio. Ancora da perfezionare la fase difensiva.
DA BRUCO A FARFALLA...

Polacci voto: 8,5
4 gol, di cui 1 contornato da applausi di tutti gli spettatori. Delizia il pubblico con giocate da vero campione. Diventa un vero grattacapo per i difensori avversari che si devono inventare nuovi metodi di marcatura per tenerlo. Quando sale poi, l'intesa col Capitano (Bucci) non lo tiene piu nessuno. l'ultimo gol veramente da cineteca.
KILLER

martedì 1 giugno 2010

A.C. HOANCHEPIANTO 5-2 TORQUATESTER UNITED

Nuova vittoria dell'ac hoanchepianto che si impone sui TORQUATESTER UNITED per 5 goal a 2. La squadra per la prima volta ha incontrato degli avversari ostici,che hanno creato qualche problema. Il prmo tempo come sempre è finitoin equilibrio, sia dal punto di vista del ridultato, sia dal punto di vista del gioco. Nel secondo tempo la squadra "blucerchiata" ha imposto il suo gioco e il suo ritmo realizzando in pochi minuti 3 reti che le hanno concesso di gestire tranquillamente i 2 minuti di difficoltà, dovuti all'espulsione per doppia ammonizione di Bucci.
In conclusione la squadra sta cominciando a trovare il suo gioco che pian piano comincia a divertire il pubblico e a convincere la società.
La prossima partita vedrà l'ac hoanchepianto scontrarsi con ASD L´ARTE DELLO SPORT (7 giugno ore 23:00 campi Mythos)con una rosa direi al quanto ristretta!!