Falbo voto: 7+
Ma è lui??? confrontandolo con quello dell'ultima partita è totalmente un'altra persona!! para tutto (apparte 2 gol, di cui nn ha colpe). Riesce a neutralizzare qualsiasi pericolo che si avvicina alla porta, diventa l'incubo degli attaccanti avversari.
TRASFORMISTA
Moretti voto: 6,5
Partita con alti e bassi! L'attaccante da marcare non è certo quello che si addice di piu alle sue caratteristiche, piccolino veloce e scattante, ma nonostante questo nn se la cava male. Riesce a mantenere solida la difesa ed a nn incombere in situazioni troppo pericolose.
IN CRESCITA
Palandri voto: 6
La tosse ( e gli enormi catarri) contraddistinguono la sua partita. Rispetto alle ultime partite è meno incisivo in fase offensiva, riesce comunque ad essere una spina nel fianco degli avversari con il suo possesso palla. Non se la cava male neppure in fase difensiva.
JOLLY
Bucci voto: 7,5
Che prestazione! va su tutti i palloni, aggredisce gli avversari da ogni angolo del campo, è presente sia in attacco che in difesa, aggressivo ruba palloni li gestisce e conclude a porta. Il voto reale sarebbe 8,5!! ma sulla sua prestazione grava l'spulsione per doppia ammonizione (la prima molto gratuita), che non può passare inosservata, sopratutto pensando alla prossima partita.
ONNIPRESENTE
Ceccherini voto: 6,5
E' sempre di piu parte della squadra, le sue galoppate sulla fascia danno una sbocco in piu per il gioco della squadra. Rimane un pò "timido" in fase offensiva, dove si vedono le vere qualità che però, non sono ancora sfruttate al massimo. Corona la sua buona prestazione con il gol ch porta la squadra al primo vantaggio. Ancora da perfezionare la fase difensiva.
DA BRUCO A FARFALLA...
Polacci voto: 8,5
4 gol, di cui 1 contornato da applausi di tutti gli spettatori. Delizia il pubblico con giocate da vero campione. Diventa un vero grattacapo per i difensori avversari che si devono inventare nuovi metodi di marcatura per tenerlo. Quando sale poi, l'intesa col Capitano (Bucci) non lo tiene piu nessuno. l'ultimo gol veramente da cineteca.
KILLER
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento