lunedì 28 giugno 2010

A.C. HOANCHEPIANTO 5 - 5 LA BERTUCCIA

Che Partita!!!
Dopo 2 anni l'ac hoanchepianto riassapora il sapore del pareggio!! Infatti il match contro la "Bertuccia" risulta piu difficile di quanto si pensasse.
Gli avversari erano una squadra ben compatta, capitanata da un giocatore di esperienza cm Pagliai.
Noi d'altro canto, rispondevamo con l'oramai sempre presente Macaluso che pian piano riesce a farci assaporare il calcetto quello vero.
La partita inizia subito a buoni ritmi,e vede scontrarsi in campodu signore squadre.
La Bertuccia però a la forza di passare in vantaggio, che viene immediatamente pareggiato da Bomber Pao, poi la partita prende una piega a favore della squadra avversaria che riesce a segnare altri 3 gol portando il risultato sull' 1- 4.
Era oramai la metà del 2 tempo e la partyita sembrava gia decisa, il portiere della Bertuccia stava facendo miracoli, e noi stavamo sbagliando quantità di gol enormi!!
a 15 minuti dalla fine dopo un time-out richiesto da noi, rientriamo in campo provando subito uno chesma, che nn porta al gol, ma cambia il nostro spirito, difatti riusciamo ad andare sul 4-3 (poalacci Palandri, Ceccherini), risubiamo un altro gol a pochi minuti dalla fina. Quando oramai tutti ci davano per spacciati viene fuori il carattere della squadra ( per alcuni anche troppo, vedi espulsione palandri) che riesce a pareggiare 5-5, con un gol allo scadere di Paolacci.
Partita veramente emozionante, che fa tornare cn i piedi per terra i giocatori, ma da prova, di granbde forza e di grande sacrificio.

P.S.
A causa della perdita di memoria del giornalista incaricato di fare le pagelle, I voti ai giocatori per questa settimana non saranno assegnati.

Nessun commento:

Posta un commento